Manichini per i test di fitting ed il controllo qualità dell’abbigliamento da donna, sviluppati in diverse conformazioni fisiche.

» Formax® Woman

Maninchini donna creati per il controllo qualità ed il fitting dell’abbigliamento da donna. Rappresentano il perfetto sostituto del busto da sarto durante lo sviluppo della collezione. Il manichino antropometrico Formax® WOMAN è totalmente articolato, con braccia e gambe removibili per agevolare il collaudo dell'indumento. Ogni Formax® è corredato di 1 carrello e 2 differenti aste di supporto.

Formax® WOMAN è disponibile in 10 diverse conformazioni fisiche: dalla Longilinea all'Extra Obesa.

Ogni anatomia standard a fianchi mobili può essere realizzata a fianchi fissi (vedi foto esempio sulla destra) per il controllo qualità di capi slimfit, lingerie e beach wear, oppure in versione Active, per test ergonomici o per il collaudo di abbigliamento tecnico

Su richiesta, misure, forme e volumi di Formax® woman possono essere personalizzati in base alle specifiche esigenze del cliente. Formax® woman può inoltre essere fornito completo di testa.

E’ possibile su richiesta scansionare una donna e crearne l’esatta copia di Formax® woman, in qualunque altezza, conformazione e taglia

Contattaci per ricevere il nostro catalogo

 

» Le nuove conformazioni femminili: FORMAX® 5, 7, 9

Grazie al costante aggiornamento del database antropometrico, Cad Modelling Ergonomics ha individuato  nuove conformazioni femminili che vanno ad integrare quelle già classificate dalla Teoria delle Conformazioni© di Silvio Quattrocolo: FORMAX® WOMAN 5, 7, 9.

Leggi articolo »
 
Piazza Beccaria, 6 50121 Firenze (Italy) Tel. +39.055.2476261-2 Fax +39.055.234.6733 info@cadmodelling.it
© 2017 | powered by dotflorence.com