rassegna stampa Cad Modelling Ergonomics
Manichino, Manichini, busti sartoriali, Manichini antropometrici per il fitting dell'abbigliamento ed il controllo qualità, 3D Body Scanner, Manichini virtuali

» Rassegna stampa

Tutte le soluzioni Cad Modelling Ergonomics sono ampiamente diffuse e condivise dal mercato, validate da studi e test scientifici e apprezzate dalla stampa di settore:

MODA: PITTI UOMO, FRA ORLI FAI-DATE E SARTI VIRTUALI

16 Giugno 2010
(ANSA) - FIRENZE, 16 GIU - Gli uomini sono a un bivio e non hanno che da scegliere tra l'orlodei pantaloni fai-da-te e il sarto virtuale.
Self tailoring è la novità di Pirelli PZero che propone i pantaloni e il trench con gli orli gommati, che ognuno può tagliare da se e su se stesso. Tanto che i nuovi modelli 'I cut', sono dotati di gomma e forbici come strumenti del self tailoring. Ognuno può calibrare e tagliare la lunghezza dei pantaloni e delle maniche dei trench, grazie al film gommato che ne impedisce la sfilacciatura. Ogni orlo è accorciabile fino a 6 cm, seguendo le linee tratteggiate a rovescio col Cut to fit: segni che diventano nuovi dettagli del Self tailoring. Con le tecnologie all'avanguardia di Cad Modelling Ergonomics, azienda leader nelle soluzioni di antropometria applicata per la moda, arriva il sarto virtuale. Body-Scanfit è un innovativo sistema di classificazione antropometrica in grado di rilevare mediante una scansione del corpo, assolutamente innocua e di soli 4 secondi, tutte le informazioni necessarie per la produzione di capi su misura o customizzati. Il futuro? Una produzione ad personam e la cancellazione di tutti gli invenduti e gli stock di magazzino. (ANSA).

Scarica PDF »
 

mostra tutto »

 
 
Piazza Beccaria, 6 50121 Firenze (Italy) Tel. +39.055.2476261-2 Fax +39.055.234.6733 info@cadmodelling.it
© 2017 | powered by dotflorence.com